Wanted weapons of fate: Wanted w.o.f. è un gioco di azione in 3° persona, tratto dal film "Wanted scegli il tuo destino", la storia cronologicamente è posta rispetto a quella del film appena alla fine. Le caratteristiche più interessanti di questo gioco sono "Assassin Time" una sorta di bullet time che rallenterà il tempo e il "Curving bullet" una mossa che ci permetterà di sparare facendo girare i proiettili rendendoci l'uccisione di un nemico nascosto più semplice, l'uscita del gioco è prevista verso il 3 aprile.
Army of two The 40th day : Annunciato ufficialmente, army of two 2 si presenta con una grafica molto buona. I dettagli annunciati fino ad ora sono pochi ecco alcuni:
-Sistema di personalizzazione armi più profondo
-Il luogo della storia è Shangai
-Armi e personaggi più curati
-Grazie alle scelte morali proposte al giocatore, in questo videogioco i finali saranno più di uno.
-Grazie alle scelte morali proposte al giocatore, in questo videogioco i finali saranno più di uno.
-I protagonisti sono di nuovo Rios e Salem.
-Possibilità di usare i nemici come scudi umani
-IA aumentata sia del partner che dei nemici
-Interazione con l'ambiente aumentata, si potrà abbattere i muri delle case come in battlefield bad company.
-Interazione con l'ambiente aumentata, si potrà abbattere i muri delle case come in battlefield bad company.
La data d'uscita è vagamente segnalata come 2009.
Army of two
Uncharted 2: Nuovi dettagli annunciati per questo spettacolare gioco previsto verso fine 2009:
-I movimenti di drake quando si arrampicherà saranno molto più realistici, e porteranno i personaggi a reagire come farebbero nella realtà.
-Molte nuove animazioni che permettono a Nathan di arrampicarsi ed esplorare l’ambiente con molta più libertà. Il protagonista può ora aggrapparsi a mura, scalette, cartelli, sporgenze, funi e via dicendo.
-Combattimenti, sparatorie e abilità di arrampicarsi e superare gli ostacoli saranno migliorati, si potrà sparare anche mentre ci si arrampica o quando si salta.
-Molte nuove animazioni che permettono a Nathan di arrampicarsi ed esplorare l’ambiente con molta più libertà. Il protagonista può ora aggrapparsi a mura, scalette, cartelli, sporgenze, funi e via dicendo.
-Combattimenti, sparatorie e abilità di arrampicarsi e superare gli ostacoli saranno migliorati, si potrà sparare anche mentre ci si arrampica o quando si salta.
- Realizzazione dell’acqua, già ottima sul primo Uncharted, sensibilmente migliorata e più realistica.
-Grande impegno per la realizzazione della neve, in tutti i suoi aspetti: come cade, come viene trasportata via dal vento, come si deforma quando calpestata
-Quando Nathan si troverà all’esterno, la neve si poserà sui suoi capelli e vestiti. Una volta tornato all’interno, questa si scioglierà progressivamente
L-e temperature sotto zero verranno utilizzate “al servizio della giocabilità”, parole testuali degli sviluppatori.
-Longevità migliore rispetto ad uncharted 2.
-Grande impegno per la realizzazione della neve, in tutti i suoi aspetti: come cade, come viene trasportata via dal vento, come si deforma quando calpestata
-Quando Nathan si troverà all’esterno, la neve si poserà sui suoi capelli e vestiti. Una volta tornato all’interno, questa si scioglierà progressivamente
L-e temperature sotto zero verranno utilizzate “al servizio della giocabilità”, parole testuali degli sviluppatori.
-Longevità migliore rispetto ad uncharted 2.
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