domenica 8 marzo 2009

God of war III - Dettagli



Inizio subito dicendovi che Play.com e così anche altri siti di e-commerce hanno inserito come data di pubblicazione del titolo il 25 settembre 2009 nel Regno Unito, il 30 settembre 2009 in Olanda secondo ConsoleShop, mentre negli Stati Uniti la catena Gamestop è ancora ferma alla data del 1 Aprile 2010. Sony ha risposto dichiarando ufficialmente che il gioco vedrà la luce non prima di Ottobre 2009, cioè nell'ultimo quadrimestre dell'anno 2009.Maggiori notizie si avranno al prossimo E3 2009 a giugno in Los Angeles (CA). Alcuni analisti di Ps3Center hanno affermato che l'epico titolo incrementerà l'hardware del monolite nero targato Sony in maniera molto evidente. Inoltre su God of War 3 stanno lavorando due altri team di sviluppo e due gruppi di programmatori di primissimo ordine: Insomniac e Naughty Dog autori di famose serie come Resistance, Uncharted, Jak e Ratchet & Clank. C'è anche da dire che ritorneranno i minigiochi erotici ma non come li ricordiamo noi. Verrà implementato anche l'uso del sensore di movimento che sarà utile in varie occasioni anche per eseguire mosse speciali, ed è garantito il supporto ai Trofei e l'interazione con PlayStation Network. Alcuni rumors fanno addirittura pensare a possibili scontri non solo contro gli Dei ma anche contro i Titani, rimanendo sullo stesso argomento è giunta voce che 2 possibli boss saranno il Dio degli Inferi ADE e il Dio del Sole ELIOS.
Cecil Kim ci dice che molte idee che sarebbero state utili nei precedenti God ofwar sono state scartate perchè Ps2/Psp non lo permettevano. Ora con Ps3 queste idee verranno usate in God of war 3. Riguardo alla grafica c'è da dire che è migliorata di molto, ed è spaventosamente dettaglia. In god of war 2 Kratos aveva 5.000 poligoni ora in God of war 3 ne ha ben 20.000. Inoltre God of war 3 ha una risoluzione di 1080p e un framerate costantemente ancorato a 60 fps.
A differenza dei precedenti capitoli della serie che presentavano un massimo di 15 nemici su schermo, in God of war 3 è possibile affrontare fino a 50 nemici contemporaneamente. Altri dettagli che sono stati rivelati sono i seguenti:
-Sarà possibile "cavalcare" i Minotauri e i Ciclopi o altri nemici.
-E' possibile cambiare arma anche durante una combo.
-Ci saranno più boss di God of war 1 ma di meno rispetto a God of war 2.
-Ogni arma ha uno stile diverso.
-Sarà possibile scaricare in futuro anche dei DLC (da confermare).
-Anche se i nemici saranno della stessa razza saranno comunque diversi uno dall'altro.
-I guanti che è possibile ammirare nell'ultimo video si chiamano Cestus.
-L'IA è stata perfezionata, ora per ogni gruppo di nemici c'è un leader che comanderà il gruppo.
-La trama avrà inizio nel momento in cui Kratos e i Titani scalano l’Olimpo al fine di fronteggiare Zeus; il mastodontico eroe avrà, rispetto alle sue precedenti apparizioni, nuove armi e poteri a disposizione
Per sapere altre informazioni su questa maestosa Killer Application dobbiamo aspetta l'E3 2009 che si terrà a giugno. Intanto vi metto qui di seguito alcune immagini di God of war 3.
http://www.mediafire.com/?kw2wjvfzn2y
E qui l'ultimo trailer rilasciato (è obbligatorio vederlo anche se lo si è già visto, questa è una versione migliore!!!):
E se ancora non vi basta qui c'è il link del sito ufficiale: http://www.us.playstation.com/GodofWarIII/

Nessun commento:

Posta un commento