lunedì 13 aprile 2009

Divertendosi.it

Ciao a tutti questo blog (divertendosi.it) http://divertendosi.blogspot.com/ l'ho creato per 2 motivi, perchè mi piace parlare di tutto ciò che diverte la gente dando news e appunto l'altro motivo è perchè mi piace informare la gente. E scommetto che voi sarete stanchi di essere informati su cose divertenti visitando milioni di siti al giorno, è qui che nasce l'idea di divertendosi.it, di informare su tutto il mondo del divertimento da un solo sito.

Ah è vero scusato, sono PAol5 l'amministratore del blog, mi piace fare un sacco di cose, ma purtroppo ho poco tempo per svolgerle tutte e quindi mi limiti con alcune tra cui tenere informati i visitatori del mio blog. Sono una persona molto curiosa e faccio di tutto per essere informato per poi informare gli altri.Mi diverto a far divertire gli altri, insomma sono la persona adatta per amministrare e riempire questo blog, e voi siete i visitatori ideali che hanno tanta voglia di divertirsi. Cosa ci fai ancora qui a leggere questo lungo elevator pitch? Di sicuro ti ho annoiato, uffa ora non ho fatto il mio lavoro ma non ti preoccupare rimedierò subito. Il mio blog è a tua disposizione per essere letto e visitato a fondo.

Nessun commento:

Posta un commento